LINFODRENAGGIO
Defaticante e drenante restituisce la naturale leggerezza delle gambe e favorisce l’eliminazione dei liquidi in
eccesso contrastando l’insorgenza di inestetismi.
DECONTRATTURANTE
Dedicato a coloro che sentono il bisogno di liberarsi degli innumerevoli blocchi muscolari accumulati somatizzando le tensioni della vita di tutti i giorni.
EMOLINFATICO ANTI CELLULITE
il massaggio emolinfatico è una tecnica di massaggio la cui manualità consente di stimolare la circolazione sanguigna e quella linfatica: in questo modo si riesce ad agire in maniera efficace sugli inestetismi della cellulite. Le manualità utilizzate in questo tipo di trattamento combattono il micro circolo veno-linfatico rallentato, che è la causa primaria dei suddetti inestetismi. Il massaggio emolinfatico permette di combattere cellulite e ritenzione idrica favorendo il flusso dei liquidi interstiziali, Il problema circolatorio che è alla base di molti inestetismi del nostro corpo si riscontra in tanti soggetti in cui si denota una mancanza di ossigeno e nutrizione nei tessuti della pelle, producendo un accumulo di tossine nocive per l'organismo. Queste tossine sono alla base di una serie di problematiche non solo di natura estetica, che vengono combattute dal massaggio emolinfatico, tra cui cellulite, gambe pesanti, cuscinetti antiestetici, gonfiori.
CONNETTIVALE
Una tecnica di massaggio profondo che interagisce con il connettivo agisce sulla cellulite, ma anche su contratture muscolari e del tessuto.